Regolamento

REGOLAMENTO PALAZZO ROSA  

(si pregano i gentili ospiti di  leggerlo attentamente)

Il regolamento della struttura ricettiva “PALAZZO ROSA”  è istituito per garantire a tutti gli ospiti un ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura. Esso ha natura contrattuale pertanto la richiesta di soggiornare nella struttura  e l’accettazione di tale richiesta implica l’accettazione totale del presente regolamento. L’inosservanza, come previsto dalla legge italiana, comporta l’allontanamento dell’ospite e la segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza, Polizia o Carabinieri.

1) Documenti: All’arrivo i gentili ospiti dovranno essere provvisti obbligatoriamente di documenti di riconoscimento al fine della compilazione e comunicazione della presenza agli organi di polizia compresi i minori tassativamente;

2) E’ assolutamente vietato far salire in stanza ospiti e persone non registrate in albergo e, quindi, devono lasciare il documento di identità alla reception;

3) I genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all’interno dell’hotel e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti e hanno l’obbligo del rispetto del silenzio;

4)CHECK-IN CHECK-OUT: Le camere dell’hotel sono disponibili dalle ore 14:30 del giorno di arrivo e devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 del giorno di partenza salvo diversi accordi con la direzione dell’albergo. Le chiavi della camera devono essere obbligatoriamente riconsegnate alla reception. Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall’ora di ingresso.

5) ANIMALI:Solo per motivi igienici e  per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.

6) E’ severamente VIETATO FUMARE all’interno delle stanze e della struttura.

7) E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, scaldavivande, ferri da stiro o macchinette da caffe’. E’ vietato dal regolamento comunale stendere panni alle finestre.

8) PULIZIE: Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate giornalmente. La biancheria delle stanze viene sostituita come prevede il regolamento per gli hotel a 3 stelle. Il cambio della biancheria da bagno viene cambiata ogni due giorni, la biancheria da letto una volta alla settimana.

Un eventuale cambio quotidiano della biancheria verrà conteggiato come supplemento da pagare. E’ vietato portare via la biancheria dall’hotel. In caso di biancheria mancante saremmo costretti ad addebitarla sul conto.

9)ECONOMIA Non sprecare acqua e corrente elettrica quando si esce dalla stanza chiudere tutto.

10) DANNI: In caso di danni alla struttura, agli oggetti o smarrimento delle chiavi si dovrà pagare il relativo corrispettivo.

11) DEPOSITO VALORI: La direzione declina ogni responsabilità e non può rimborsare nulla per i beni personali lasciati incustoditi  in stanza. Per la normativa del codice civile la direzione può rifiutarsi di accettare in custodia, carte valori, denaro contante, e oggetti di valore.

12) PARCHEGGIO: della struttura  e’ situato nella piazza dietro la Chiesa  non custodito. La direzione non e’ responsabile per eventuali danni o furti cagionate alle autovetture, ciclomotori o biciclette in parcheggio.

13) Orari del silenzio: Negli orari 13:30 – 16:00 e 22:30 -08:00 si richiede ai clienti di osservare un comportamento consono a far si che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto nella zona camere e l’uso di zoccoli o scarpe rumorose nelle stanze o sbattere le porte o schiamazzi di altro genere). L’uso della televisione o radio e’ consentito con moderazione del volume.

14) La sala colazione si trova al piano terra e viene servita dalle 08:00 alle 10:00 .

Tutte le vivande vanno consumate in sala colazione. E’ vietato l’asporto dalle tavole dei buffet senza aver chiesto autorizzazione al personale di sala. Ci sono le telecamere, tutto ciò che viene preso verra’ addebitato sul conto.

15)INTOLLERANZE: Si prega di segnalare tempestivamente intolleranze e allergie alimentari al personale di sala o alla reception

16) Orari reception: apre dalle 09:00 del mattino alle 12:00 e dalle 14:00 alle ore 22:00 della sera (variabile). In  caso che la reception fosse chiusa o per emergenza si prega di chiamare il numero telefonico 349-9011302 siamo sempre presenti e a disposizione in quanto abitiamo nella struttura.

17) Farmacia 0775-300049 PRONTO SOCCORSO: 118.

18) WI-FI: il wi-fi e’ gratuito ad uso esclusivo dei clienti copre tutto la struttura e per accedere occorre una password da richiedere alla reception.

19) Frigobar: il frigobar e’ vuoto e viene riempito solo su indicazione dell’ospite alla reception.

20) Pagamento: si prega di pagare il conto dell’albergo sempre all’arrivo. Sono accettate le modalita’ di pagamento contanti, bancomat, carte di credito .

La Direzione